Comunicato Stampa – DOLOMITI MARKETING DAY – 19 Maggio 2017

Giornata di formazione dedicata al marketing turistico digitale e alla comunicazione strategica. Dentro al turismo, al fianco degli operatori, questo il motto dell’appuntamento.

Il 19 maggio, gli operatori turistici delle Dolomiti, intese come macroarea di destinazione con necessità e modalità condivise, hanno una grande opportunità, per accrescere le loro conoscenze nel campo delle strategie di marketing digitale e comunicazione ormai essenziali per affrontare il mercato globale dell’offerta in continua e costante evoluzione.

Si svolgerà infatti dalle 9.00 alle 19.00, una giornata di alta formazione, pensata per soddisfare le esigenze formative ed operative di chi vive il turismo come attività primaria.

Si tratta infatti di una giornata di formazione dedicata al mondo della ricettività e del turismo che si terrà volutamente in Val di Fassa, scelta come destinazione modello e luogo centrale alla realtà turistica operativa delle Dolomiti. La giornata si articolerà intorno ad una serie di interventi di rinomati professionisti del mondo della comunicazione, consulenza e web marketing finalizzati a migliorare la gestione diretta degli operatori del turismo legati al territorio dolomitico.

Dedicato all’evento è stato creato un sito: http://www.dolomitimarketingday.com che presenta l’iniziativa e la modalità di iscrizione nonché la scheda di presentazione dei relatori che sono tra i più titolati nel campo del marketing strategico digitale italiano.

Davvero una grande opportunità per gli operatori della realtà turistica delle Dolomiti.

Leave a reply

uno × 4 =